INVITO 11 giugno “La legge del Dopo di Noi” – WEBINAR / by Paolo Zadro
Nella mia attività di consulenza, ogni tanto mi viene chiesto come poter tutelare una persona “fragile” quando chi se ne occupa oggi non ci sarà più; si tratta di persone disabili oppure soggette a una dipendenza (da stupefacenti o dal gioco).
E’ un tema molto delicato ed è importante definire il programma di vita della persona fragile con gli strumenti idonei a garantirgli, per la durata di tutta la sua vita, un’assistenza non solo morale ma anche materiale, rispettosa della sua dignità.
A tal proposito volevo segnalarvi l’appuntamento LIVE WEBINAR che ho organizzato in collaborazione con Kleros, società specializzata sui temi della tutela del patrimonio della famiglia e dell’azienda e nel passaggio generazionale, intitolato “LA LEGGE DEL DOPO DI NOI” che si terrà
MERCOLEDI’ 11 GIUGNO DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 20.00.
Vista l’importanza dei temi trattati, avete la possibilità di invitare un vostro conoscente.
L’evento è gratuito: per la registrazione, scrivimi.
05 giugno 2025