COLLABORAZIONI / by

Lavorare in team per migliorare l’efficienza
e la qualità dei servizi

 

Sono convinto da sempre che nel settore della consulenza finanziaria, il lavoro in team sia una strategia fondamentale per spostare sempre più avanti i propri obiettivi e per garantire qualità e innovazione costante alla clientela.

 
Come consulente finanziario, ho pertanto fatto la scelta di condividere la sede operativa con un collega di comprovata esperienza e professionalità, Massimo Fantin.

La nostra è una collaborazione ormai consolidata, dura da oltre quindici anni e ci consente uno scambio costante e proficuo di esperienze, competenze e specializzazioni su diversi aspetti della nostra professione, che mettiamo poi direttamente a disposizione dei rispettivi clienti.

Ci affianca nell’attività di segreteria e backoffice la nostra assistente, Vanessa Serodine. La condivisione di questo servizio ci consente di delegare tutte le incombenze burocratiche legate alla nostra professione per dedicarci completamente alla cura del cliente, alla ricerca di soluzioni finanziarie sempre più valide, alla formazione e aggiornamento continuo sull’evoluzione dei mercati finanziari, aumentando così la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela.

Qualora casi e situazioni specifiche richiedano approfondimenti particolari, ci avvaliamo di una fitta rete di collaboratori a cui ci rivolgiamo mettendo dunque a disposizione del cliente le più brillanti professionalità nei diversi settori; qualche esempio:

Dott. Mico Imperiali: previdenza integrativa e normativa previdenziale.

Dott.ssa Tiziana Marta: tutela patrimoniale e diritto successorio privato o aziendale.